Home Videogiochi News PS4 a 95 euro al Lidl, polizia costretta ad intervenire per disperdere la folla

PS4 a 95 euro al Lidl, polizia costretta ad intervenire per disperdere la folla

Lo sappiamo, ogni volta che una nuova generazione viene annunciata, i prezzi delle console current gen vanno inevitabilmente a diminuire. E’ probabilmente questo il motivo che ha spinto un punto vendita Lidl nella cittadina di Orgeval, in Francia, a scontare PS4 a soli 95 euro.

Inutile dire che la promozione ha causato un enorme assembramento ancora prima dell’apertura del negozio, come testimonia il video postato dall’utente Twitter Olivier Dauvers. I commessi del centro sono stati costretti quindi a contattare la polizia per gestire e disperdere la folla, anche a fronte delle norme anti assembramento causate dall’emergenza Coronavirus.

Tramite un megafono gli agenti hanno comunicato alla folla che le Playstation 4 erano state rispedite ai fornitori e che, pertanto, non vi era alcuna utilità ad aspettare l’apertura del supermercato. Nello stesso tempo, una portavoce del Lidl ha affermato di essere rimasta molto sorpresa dall’entusiasmo delle persone. Dopo essersi scusata, la stessa ha dichiarato che la promozione di Playstation 4 a 95 euro è stata permanentemente cancellata.


Insomma, nonostante l’arrivo di PS5 entro la fine dell’anno, molti utenti sembrano non aver ancora provato una PS4, nonostante le milioni di vendite raggiunte dalla console dal momento del lancio. Prima di concludere vi ricordiamo che solo qualche giorno fa Sony ha mostrato i titoli in arrivo al lancio di Playstation 5 (qui il recap completo).
Fonte

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6 e Warzone: confermata la data di debutto della Stagione 1, arriva Area 99

Secondo quanto riferito, Activision ha confermato la data di inizio della Stagione...

Assassin’s Creed: Shadows non avrà più una fase di accesso anticipato

Cambia nuovamente la politica di distribuzione di Assassin’s Creed: Shadows, il nuovo...

Silent Hill 2 Remake: nuova patch disponibile, ecco i cambiamenti

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Vampire Survivors: nuovo DLC in arrivo a tema Castlevania!

Ormai esistono pochissimi giocatori al mondo che non conoscono Vampire Survivors. Dopo infatti la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425