Home Videogiochi News PS5 Pro e State of Play: un affidabile leaker svela le probabili date degli eventi

PS5 Pro e State of Play: un affidabile leaker svela le probabili date degli eventi

Dopo aver letteralmente toccato il cielo con lo strabiliante Astro Bot, Sony sembra volenterosa di cavalcare l’onda positiva mediatica, stando ad un noto leaker.

Ignus, la persona che a maggio aveva condiviso correttamente informazioni riguardanti lo State of Play della multinazionale giapponese, ha recentemente condiviso sul proprio canale Discord due informazioni tutt’altro che secondarie. La prima di queste vedrebbe al centro delle scene un “grande annuncio” fissato per la prossima settimana che, stando a quanto vociferato, potrebbe tranquillamente trattarsi della presentazione di PS5 Pro (molto probabilmente tramite un post sul PlayStation Blog).

La settimana successiva al sopracitato appuntamento, sempre prendendo per buono quanto descritto, Sony dovrebbe tenere un nuovo State of Play. Questo show dovrebbe includere giochi first party, compresa una “World Premiere” molto attesa (Resident Evil?). Ignus ha però affermato che non è certo di quest’ultimo dettaglio ed è possibile che alla fine venga mostrato durante il Tokyo Game Show.

View post on imgur.com

Naturalmente queste indiscrezioni devono essere prese con le dovute accortezze in quanto rumor a tutti gli effetti. Vi è però da dire che Ignus gode al momento di una fedina nitida per quanto concerne l’affidabilità, e quindi un minimo di considerazione gli va assolutamente attribuita.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere i giorni che ci separano dalla prossima settimana che, secondo quanto riportato, dovrebbe vedere il primo grande annuncio da parte di Sony.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I dischi hanno una data di scadenza? Il Disc Rot potrebbe affliggere le collezioni di molti utenti

La discussione tra digitale e fisico è una delle battaglie più accese...

Resident Evil 9 sarebbe rivoluzionario, al pari del settimo capitolo

Secondo il noto insider Dusk Golem, meglio conosciuto come Aesthetic Gamer e...

Nintendo Switch 2 userà IA per upscaling: un brevetto lo conferma

Si avvicina il Direct di aprile dedicato a Switch 2, ma nel...

Metro 4: dopo l’invasione della Russia in Ucraina, 4A ha cambiato la storia del gioco

In concomitanza con il 15esimo anniversario dell’uscita di Metro 2033, avvenuta il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425