Stando a Jez Corden di Windows Central Sony sarebbe pronta ad annunciare nuove esclusive nel mese di agosto. In particolare sembrerebbe che la software house nipponica abbia diverse esclusive third party, sviluppate cioè da software house esterne (Bloodborne ad esempio).
Al momento il giornalista non ha specificato di quali titoli si tratta. Ciò che possiamo dirvi però è che non si tratta di Crash Bandicoot 4, annunciato nella giornata di ieri e confermato anche su Xbox One. Al momento, l’unico gioco papabile potrebbe essere il reboot di Silent Hill, di cui molto si è vociferato negli ultimi giorni. Stando ai rumor infatti, un nuovo titolo dedicato alla serie horror sarebbe in sviluppo presso Japan Studios, con il consenso di Konami. Ovviamente la notizia va presa con le dovute cautele, anche perchè Corden ha spesso fatto leak sul mondo Xbox e mai su quello Playstation.
PlayStation 5 – Il recap completo dell’evento dedicato ai videogiochi
Appuntamento quindi ad agosto 2020, mese in cui Sony, sempre secondo alcuni rumor, dovrebbe pianificare un nuovo State of Play. Prima di concludere vi ricordiamo che Sony è al momento concentrata su due importanti esclusive: The Last of Us – Part 2 e Ghost of Tsushima.
Scrivi un commento