PUBG PlayerUnknown's Battleground
Home Videogiochi News PUBG: Sfoderato il Ban Hammer, colpiti 1 milione di cheaters soltanto a Gennaio

PUBG: Sfoderato il Ban Hammer, colpiti 1 milione di cheaters soltanto a Gennaio

Dall’account ufficiale di BattlEye (software anti-cheat) emergono impressionanti dati sulla battaglia contro i cheaters in PlayerUnknown’s Battlegrounds, il bilancio dei giocatori bannati, soltanto a Gennaio, ammonta a ben 1,044,000.

https://twitter.com/TheBattlEye/status/960278229566226437?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.ign.com%2Farticles%2F2018%2F02%2F05%2Fpubg-1-million-cheaters-banned-in-january-alone

PlayerUnknown’s Battlegrounds continua a sfornare update e misure anti-cheat ma sembra che questi cheaters continuino a sbucare come i funghi, dando fastidio ai giocatori onesti che vogliono divertirsi. La battaglia contro questi mascalzoni non si fermerà qui secondo BattlEye, infatti afferma nel tweet ufficiale che purtroppo le cose stanno solo peggiorando.

Soltanto a Novembre il numero di ban è arrivato a 100 mila utenti in una sola settimana, numeri di certo non positivi. BattlEye inoltre afferma che “Combattere i cheaters rimane comunque un lavoro in corso, specialmente nel gioco Battle Royale più popolare del momento“. Vedremo cosa succederà con la prossima update e se dalla prossima settimana il numero di cheaters verrà ridotto.

Purtroppo il cheating rimane tutt’ora una brutta magagna per gli sviluppatori, noi speriamo che, con l’aiuto di BattlEye, si riesca a ridurre il numero di cheaters e man mano avere dei server migliori e liberi da questi giocatori senza dignità. Noi come sempre vi terremo aggiornati su eventuali aggiornamenti della vicenda e sulle nuove patch in arrivo.

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425