Call of Duty: WWII è il nuovo FPS di Sledgehammer Games, uscito appena due giorni fa su PS4, Xbox One e PC e del quale vi abbiamo già proposto diverse live streaming e video dedicate alla modalità Nazi Zombies.
Oggi non siamo però qui per segnalarvi altri contenuti del gioco, o segreti scovati, bensì alcuni problemi che stanno affliggendo l’intera community da diverse ore. Sembra infatti che cercare di giocare online a Call of Duty: WWII, in particolar modo nella modalità multiplayer, provochi ad alcuni giocatori uno spiacevole inconveniente: il gioco farebbe addirittura saltare l’intera rete wi-fi del vostro modem, costringendovi a resettare tutto e riprovare da capo con la ricerca di una lobby per giocare.
Come detto, al momento il problema affligge solo alcuni giocatori, come abbiamo potuto verificare anche all’interno del nostro staff e tra i commenti che molti di voi ci hanno lasciato sui social network. Siete interessati dal problema in questione? E soprattutto, come lo avete risolto?
A me succede, ma solo la sera dalle 17 in poi, perchè al mattino (a parte metterci ore per trovare una lobby) si gioca tranquillamente
Nessuno è riuscito a risolvere? Perché anche a me dà lo stesso problema
io più o meno, perche se gioco da solo e non in party con gliamici non succede quasi mai…ma risolto del tutto no :(
porca puttana….e io che mi sono fatto sostituire il modem da telecom!!! finalmente almeno questo articolo mi ha fatto capire qual’è il problema!! Terribile cmq, disconnette veramente tutto i dispositivi wifi collegati….grazie