Tra pochi giorni sapremo ufficialmente i primi dettagli dell’Anno 5 di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, ma nel frattempo è stato svelato il nome della prima stagione di questo nuovo anno.
Proprio pochi giorni fa è arrivato un interessante report da parte di Ubisoft, che testimonia come il gioco continui ad avere successo.
Con l’Anno 5 alle porte, il gioco non sembra risentire del peso degli anni, e anzi Ubisoft ha voluto riconfermare nel corso dell’ultimo incontro con gli investitori che i giocatori continuano a riversarsi in massa su Rainbow Six Siege.
A dicembre 2019, il gioco ha infatti raggiunto l’elevatissimo numero di 55 milioni di giocatori registrati. Anche i dati giornalieri fanno sorridere il colosso francese: su Steam, in media, oltre 94 mila giocatori utilizzano Rainbow Six Siege, e a gennaio è stato inoltre registrato un importante picco di quasi 160 mila giocatori attivi.
A poche settimane da Anno 5 R6 Siege continua a volare, raggiunti i 55 milioni di giocatori
Quest’oggi, grazie alla Rainbow Six Italian Community, scopriamo finalmente il titolo della prima operazione che aprirà Anno 5, e che sarà annunciata ufficialmente durante le fasi finali del Six Invitational che si terrà nel prossimo weekend.
La nuova operazione di Rainbow Six: Siege si chiamerà Operation Void Edge, ma sfortunatamente al momento non abbiamo avuto ulteriori dettagli su di essa e sulle novità che verranno introdotte.
Non ci resta che attendere i prossimi giorni, quando Ubisoft svelerà ufficialmente tutte le novità di Operation Void Edge.
https://www.instagram.com/p/B8ZOF0GIjEh/?igshid=1fardg443psi0
Scrivi un commento