Chiunque abbia passato del tempo in Red Dead Redemption 2 conoscerà Arthur Morgan e il suo diario dove conserva i pensieri e i bellissimi disegni di animali.
In Red Dead Online non esiste, però, questa funzionalità. Poteva essere molto utile per il proprio personaggio online e le sue avventure contro altri giocatori. Un fan della modalità, tuttavia, ha colto la palla al balzo e ha incominciato un diario personale basato sulle (dis)avventure del suo alter ego.
Questo è ciò che ps4noob92 ci mostra sul suo profilo Reddit: “Così oggi, mi hanno sparato in faccia mentre raccoglievo le erbe … Ho perso il cappello ma in qualche modo sono sopravvissuto. Ho passato 2 ore a cercare xXpussyslayer14Xx.”
“Amo pescare. Niente mi calma come il suono dell’acqua e l’essere tutt’uno con la natura. è la terapia. Ora immagina la mia sorpresa quando ho scoperto che ero quello che veniva pescato “.
Red Dead Online non è la campagna per giocatore singolo, ma è una modalità di gioco ancora in beta, con contenuti in arrivo. Per ora, la maggior parte delle interazioni per i giocatori sono con il loro cavallo e con altri giocatori. Sono quest’ultime a portare ps4noob92 ad estrapolare racconti alternativi, ma esilaranti, delle riflessioni meditate di Arthur Morgan.
Scrivi un commento