Rockstar Games ha annunciato ufficialmente la versione PC di Red Dead Redemption 2, il western uscito lo scorso autunno su PS4 e Xbox One.
Il gioco sarà disponibile in versione PC dal 5 novembre.
Se siete interessati al gioco, potrete preordinarlo già a partire dal 9 ottobre attraverso il Rockstar Games Launcher, per avere accesso a speciali bonus compresi giochi gratuiti e l’upgrade gratuito alla versione Premium Editions di Red Dead Redemption II.
Rockstar Games ha inoltre annunciato che il gioco godrà di miglioramenti tecnici e grafici rispetto alle versioni console, e anche il comparto Red Dead Online avrà nuovi contenuti.
Sarà possibile preacquistare Red Dead Redemption 2 per PC dalle 11:00 ET (17:00, ora italiana) del 9 ottobre fino al 22 ottobre, esclusivamente sul Rockstar Games Launcher, e beneficiare di un’offerta a tempo limitato che permetterà di ricevere due titoli PC Rockstar Games tra i seguenti:
- Grand Theft Auto III
- Grand Theft Auto: Vice City
- Grand Theft Auto: San Andreas
- Bully: Scholarship Edition
- L.A. Noire: Edizione Completa
- Max Payne 3: Complete Edition
Preacquistando il gioco tramite il Rockstar Games Launcher, otterrai inoltre l’aggiornamento gratuito alle edizioni speciali di Red Dead Redemption 2, e uno sconto di 20$ sulla Special Edition e la Ultimate Edition.
Sono previsti ulteriori bonus effettuando il preacquisto tramite il Rockstar Games Launcher, tra cui:
- Kit di sopravvivenza del fuorilegge per la modalità Storia
- Cavallo da guerra per la modalità Storia
- Mappa del tesoro per la modalità Storia
- Denaro extra per la modalità Storia
- 50 Lingotti d’Oro per Red Dead Online
Red Dead Redemption 2 per PC potrà inoltre essere preordinato tramite il negozio di Epic Games, Green Man Gaming, GameStop, Humble Store e altri rivenditori digitali a partire dal 23 ottobre, con un bonus per il preordine di 25 Lingotti d’Oro per Red Dead Online. Red Dead Redemption 2 per PC sarà inoltre acquistabile su Steam a partire da dicembre.
Scrivi un commento