Fear the Dark, nuova modalità celebrativa del periodo di Halloween, è da poco online su Red Dead Redemption 2. L’evento mette un gruppo di mostri soprannaturali contro i giocatori umani in veste di cacciatori.
https://twitter.com/RockstarGames/status/1189188576681971714
I mostri, chiamati Night Stalkers, traggono la loro energia da totem di teschi nascosti nelle foreste. I Cacciatori, intanto, col raccogliere maschere a forma di teschio vedranno il proprio potere crescere a discapito degli avversari. Per poter vincere, i mostri dovranno uccidere tutti i Cacciatori, o sopravvivere più a lungo di loro, mentre questi ultimi dovranno distruggere tutti i totem.
Fear of the Dark sarà online fino al 12 novembre e offrirà sia un triplo moltiplicatore per l’oro guadagnato, sia un doppio moltiplicatore per i premi ottenuti giocando. Inoltre, l’ultimo aggiornamento ha apportato anche un 30% di sconto su mannaie, machete, tomahawk e coltelli da lancio, nuovi sconti per gli elementi cosmetici ed una nuova Taglia Leggendaria.
Red Dead Redemption 2 è disponibile ora per PlayStation 4 e Xbox One e, dal 5 novembre, lo sarà anche su PC tramite il Rockstar Games Launcher.
Voi cosa ne pensate ? Ci giocherete ?
Scrivi un commento