Tramite un nota ufficiale, Capcom ha dichiarato che Resident Evil 3 Remake ha venduto due milioni di copie nei primi cinque giorni dal lancio. Tra l’altro, la metà delle vendite sono arrivate dal digital, su cui Capcom ha deciso di puntarci molto (forse anche a causa del Coronavirus). Merito del successo, secondo l’azienda nipponica, è anche l’arrivo di Resident Evil Resistance, modalità online pensata inizialmente come free-to-play stand alone e poi inserita all’interno del Remake. Capcom ha infatti sottolineato che RE Resistance ha generato fin dall’open beta, una grande attenzione dei fan, che sembrano aver gradito la componente multiplayer.
La nota fa riferimento anche ad un altro successo Capcom. Stiamo parlando (ovviamente) di Resident Evil 2 Remake che, dal momento dell’uscita ha superato le 6,5 milioni di vendite. Insomma, non possiamo che complimentarci con la software house nipponico per i risultati ottenuti.
Prima di concludere, vi ricordiamo che negli ultimi giorni si sono susseguiti diversi rumors su Resident Evil 8 e su Resident Evil 4 Remake.
Scrivi un commento