Capcom festeggia i grandi risultati di Resident Evil 4 con una nuova edizione, in arrivo tra pochi giorni.
Resident Evil 4 Remake è un progetto che ripropone sul mercato il primo, grande oggetto della controversia di Resident Evil, quello che per la prima volta aveva innovato il brand verso la direzione dell’action, abbandonando in parte quella che era la sua anima iniziale. Pare proprio che Capcom abbia raggiunto in pieno l’obiettivo, considerati i grandi tassi di vendita che hanno fatto letteralmente lievitare il suo titolo in borsa.
Ebbene, dopo aver recentemente lanciato la sua versione iOS e Mac e aver rilasciato il primo e per ora unico DLC in Single Player del gioco, con protagonista Ada Wong, e ieri aver annunciato un nuovo record per la saga, settato proprio dal Remake del 4, oggi Capcom ha annunciato una nuova edizione del gioco.
Resident Evil 4 Remake Gold Edition è infatti la nuova edizione del titolo lanciato quasi un anno fa, che contiene tutti i DLC usciti, comprendenti quindi sia i costumi che i contenuti aggiuntivi relativi alla modalità Mercenari, oltre che naturalmente il tanto apprezzato Separate Ways, ossia l’avventura secondaria parallela con protagonista Ada Wong.
La Gold Edition di Resident Evil 4 verrà lanciata il prossimo 9 Febbraio, per PS4, PS5, Series X|S e PC.
Vi lasciamo come di consueto con il trailer rilasciato da Capcom:
Scrivi un commento