Milestone, in un lungo comunicato stampa, ha diramato tante informazioni su Ride 2, il suo nuovo titolo di corsa che arriverà su PS4, Xbox One e PC dal 7 ottobre. Tra le novità, vengono svelate tutte le moto presenti nel gioco, ma anche i bonus per il preorder in digitale e i contenuti del Season Pass.
Andiamo con ordine: 174 moto di cui 16 modelli modificabili ex novo che danno vita a ben 16 nuovi modelli da gara, così da arrivare al totale di 190 bike, senza. La lista è davvero ricca di sorprese: si potrà scegliere tra le naked, superbike, supersportive, elettriche e, perché no, sfrecciare su una delle numerosissime moto a due tempi, cafè racer e supermoto, che sono la vera novità di questo anno!
Come promesso, dopo aver annunciato il contenuto del pre-order in store, arriva anche quello dedicato alla versione digitale per PlayStation®4, Xbox One e Windows: ben due moto esclusive la Ducati Hypermotard SP e la Kawasaki ZZR 1400 e un pack di 10 caschi che garantiscono una più ampia libertà nel customizzare il proprio avatar!
Altra grande novità di quest’anno, per tutti i veri appassionati, l’imperdibile il Season Pass! Una raccolta di tutti i DLC per vivere l’esperienza Ride 2 a 360° con tutti i contenuti speciali dedicati al prezzo davvero unico di 29,99€ !
Infine, la casa milanese non poteva non ascoltare la sua community e farle un regalo davvero esclusivo: ben 9 pack con contenuti speciali scaricabili gratuitamente da Novembre a Luglio per vivere nuove entusiasmanti avventure ogni mese su incredibili moto da sogno!
Scrivi un commento