Home Videogiochi News Rivelata la data di apertura della closed alpha per Roller Champions

Rivelata la data di apertura della closed alpha per Roller Champions

Da pochi minuti è terminato il reveal announcement di Roller Champions e sono in arrivo molte novità, ma non quelle che volevamo.

La première del video di presentazione si apre con l’illustrazione di alcune meccaniche di gioco tra cui due tackle, aereo ed esteso, e il movimento “a grappolo” con il quale un membro della squadra può agganciarsi ad un altro. Il gameplay mostrato, a detta degli sviluppatori, è basato sul feedback che nei mesi scorsi hanno fornito alcuni giocatori selezionati e anche per l’avvenire, la strategia sarà la medesima.

Sarà possibile testare il gioco in una closed alpha, alla quale si può provare ad accedere tramite il sito del gioco, che durerà dall’11 al 23 marzo, dando accesso ad un server Discord nel quale comunicare con gli sviluppatori. Nel caso in cui non si verrà selezionati per l’alpha, si entrerà nella lista d’attesa per la closed beta. Tutti i progressi conseguiti in queste due fasi del gioco verranno azzerati ma, invece, tutti i giocatori che ne prenderanno parte potranno conservare le ricompense ottenute. Quanto detto finora accadrà solamente su PC, anche se il gioco rimane in sviluppo anche per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e anche mobile.

Manca ancora un po’, dunque, per conoscere la data di lancio effettiva del free-to-play per la quale vi consigliamo di tenere d’occhio i corrispondenti canali social, Twitch compreso, dove verrà mostrato liberamente il gioco.

Cosa ne pensate ? Lo proverete ?

Fonte

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425