Arrivano delle informazioni da parte della sezione gaming di ASUS, parlano del “prossimo ROG Ally”. Nessuno se lo sarebbe aspettato ma a quanto pare la casa produttrice ha condiviso delle voci che sembrano parlare chiaro.
ROG Ally è stato lanciato sul mercato il 13 giugno 2023. Per chi non lo conoscesse si tratta di un PC handheld da gaming, dotato di sistema operativo Windows 11, con un design simile a Nintendo Switch. Rilasciato per far concorrenza a Steam Deck e ad altri dispositivi simili. E’ in grado di far girare titoli di grande qualità con delle prestazioni elevate, il problema però sta nella batteria che si scarica molto in fretta. Trovate un nostro articolo con tutte le specifiche.
Possiamo notare che non è passato neanche un anno dal rilascio del dispositivo. Il canale ROG Global ha programmato su YouTube una live streaming intitolata proprio “Il prossimo ROG Ally sta arrivando…”. Questa partirà stasera 9 maggio 2024 alle 21:00 dell’orario Italiano.
Nella descrizione citano “Jake e Whitson – i due presentatori – sono entusiasti del nuovo imminente hardware ROG Ally”.
Nessuno sa con certezza se stasera si parlerà del futuro del ROG Ally già presente sul mercato, oppure se è in arrivo un nuovo dispositivo. Sapremo comunque tutto tra qualche ora.
Scrivi un commento