Dopo un mese dall’annuncio della data di uscita della versione retail, ecco finalmente arrivare nei negozi Rogue Stormers, il frenetico sparatutto di Black Forest Games per PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito tutte le informazioni sul titolo e il trailer relativo.
Rogue Stormers offre un’esperienza di gioco leale, ma spietata, perché una volta che il giocatore muore, dovrà ricominciare dall’inizio. In modalità cooperativa, la morte è meno permanente. Infatti, gli alleati sopravvissuti potranno riportare in vita i propri amici. Ma comunque nessuna morte sarà vana, perché anche se i giocatori dovranno di nuovo farsi strada tra orde di nemici, potranno mantenere i progressi ottenuti dal proprio personaggio.
Rogue Stormers combina una classica azione “corri e spara” con uno stile grafico moderno, una configurazione sparatutto a doppia levetta e tutte le migliori caratteristiche di un roguelike. Ogni partita sarà sempre diversa grazie a livelli creati casualmente e una vasta gamma di vantaggi e armi.
Caratteristiche principali
- Un’azione di gioco implacabile: resta in vita o ricomicia dall’inizio.
- Livello di difficoltà equilibrato: il gioco è sempre divertente e impegnativo al tempo stesso, anche quando il proprio personaggio diventerà più potente.
- Comandi a doppia levetta: sfrutta i classici comandi a doppia levetta per un’esperienza “corri e spara” davvero coinvolgente.
- Tantissimi vantaggi diversi: scegli tra tantissimi vantaggi diversi ogni volta che sali di livello, che andranno a offrire un’esperienza di gioco sempre nuova.
- Un’elevata rigiocabilità: i livelli creati casualmente rendono ogni partita sempre diversa.
- Modalità cooperativa in locale e online: gioca in modalità cooperativa in locale oppure online con massimo di due o quattro giocatori.
Scrivi un commento