Da alcuni minuti le indiscrezioni lanciate dal sito Segment Next stanno facendo il giro del mondo. Come saprete, il 13 gennaio Nintendo presenterà ufficialmente la sua nuova console, Switch, della quale conosceremo finalmente il prezzo (dopo i vari rumor degli ultimi giorni) e la data di uscita. Nella prima live streaming (della quale vi riporteremo tutte le informazioni), Nintendo si concentrerà sull’hardware, per poi presentare la line up della console con una seconda live streaming prevista sempre per il 13 gennaio. Oggi è trapelata in rete una scaletta di quello che Nintendo proporrà come line up iniziale di Switch, e tra i vari titoli figura anche un Assassin’s Creed.
Nella scaletta figurerebbe infatti, prodotto da Ubisoft, Assassin’s Creed: Egypt, del quale sarebbe anche indicata una data di lancio: il 24 marzo. Segment Next apre all’idea che questo nuovo titolo sia una esclusiva di Nintend Switch, ipotesi che ci sentiamo di non appoggiare in quanto tale data è distante solamente 2 mesi circa e che Ubisoft non può permettersi di lanciare un Assassin’s Creed in esclusiva su una sola console. Secondo una buona fetta dei fan, invece, convinti della veridicità dell’immagine pubblicata da IGN Franca su Twitter (poi subito rimossa), Egypt potrebbe essere un nuovo capitolo della serie spin-off Chronicles, della quale abbiamo già avuto tre titoli ambientati in India, Cina e Russia.
La foto della scaletta della live streaming di presentazione indicava anche i seguenti titoli, con annessa data di lancio:
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild – 17 marzo
- Super Mario Frost Land – Q2 2017
- Splatoon Counterattack – 17 marzo
- Mario Kart 8: Switch It! – 17 marzo
- Super Mario Bros for Nintendo Switch – Q2 2017
- Pikmin World – 24 marzo
- Minecraft: Nintendo Switch Edition – 2017
- Super Mario RPG: Rabbid’s Invasion – 17 marzo
- The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition – 17 marzo
- NBA 2K17 – Q2 2017
- FIFA 17 – Q2 2017
- Just Dance 2017 (il resto dell’immagine è purtroppo tagliato)
Ne sapremo sicuramente di più il prossimo 13 gennaio, ma il nome Assassin’s Creed: Egypt non fa altro che alimentare i rumor che vedono il prossimo capitolo della serie come ambientato nell’Antico Egitto, al tempo dei Faraoni.
Scrivi un commento