uagna assassin's creed
Home Videogiochi News [Rumor] Assassin’s Creed torna nel 2019 e sarà ambientato in Grecia

[Rumor] Assassin’s Creed torna nel 2019 e sarà ambientato in Grecia

Con La Maledizione dei Faraoni, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione, il supporto maggiore di Ubisoft verso Assassin’s Creed: Origins è giunto al termine. Un team di sviluppo dell’azienda francese, sicuramente, è già al lavoro sul prossimo capitolo della serie, del quale oggi non sappiamo ancora nulla.

Come riporta comicbook.com, però, sembra che l’insider Liam Robertson abbia scovato qualche notizia interessante da fonti molto attendibili. Secondo Robertson la serie salterà il 2018 come già avvenuto nel 2016, pronta a tornare con un capitolo nuovo di zecca il prossimo anno. Per quest’anno Ubisoft ha però deciso di non lasciare a bocca asciutta i suoi fan, perché oltre ad Assassin’s Creed: Rogue Remastered, in uscita tra pochi giorni, sembra che avremo anche la riedizione in HD di Assassin’s Creed III. Inoltre, come suggerisce Robertson, Ubisoft potrebbe essere al lavoro per portare alcuni titoli della serie su Nintendo Switch, su tutti il terzo capitolo e Assassin’s Creed IV: Black Flag.

In merito al futuro della serie, l’insider si dice sicuro che il gioco sarà ambientato in Grecia, anche se non è in grado di dare indicazioni precise sul contesto storico. Come “prova”, Robertson cita un tweet di Raphael Lacoste, art director di Assassin’s Creed: Origins, che ha passato le sue vacanze in Grecia forse per iniziare a studiare lo stile da applicare al prossimo videogioco.

https://twitter.com/raphaellacoste/status/898289703048302592?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fgaming%2F2018%2F03%2F18%2Fassassins-creed-2019-first-details%2F&tfw_creator=wwg&tfw_site=wwg

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Saros ha un budget simile a quello di Alan Wake 2; Housemarque: “Impossibile realizzarlo senza Sony”

Il prossimo gioco di Housemarque, Saros, è stato descritto come un gioco d’azione...

LEGO e Pokémon insieme per dei set dedicati nel 2026, è ufficiale!

Si, appassionati di mattoncini e mostriciattoli che evolvono, avete letto bene. The...

Saber sul disastro di Saints Row: “Non sapevano cosa fare, soldi buttati”

Matt Karch, CEO di Saber Interactive, è tornato a parlare della chiusura...

PlayStation Plus: c’è Kena tra i giochi in uscita ad aprile

Neanche il tempo di accogliere i nuovissimi giochi dei tier Extra e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425