Home Videogiochi News [Rumor] Cuphead avrà contenuti aggiuntivi che verranno annunciati all’E3?

[Rumor] Cuphead avrà contenuti aggiuntivi che verranno annunciati all’E3?

Come molti di voi sanno Cuphead è stato un grande successo per lo Studio MDHR che dopo tanto lavoro ha ottenuto risultati grandiosi dalla critica e grandi apprezzamenti dai  giocatori, e dopo aver annunciato che in futuro ci sarà la possibilità di giocare online con i proprio amici e che dovrebbero arrivare nuovi contenuti aggiuntivi, sembrebbe che questo annuncio potrebbe avvenire proprio durante l’E3 2018, precisamente durante la conferenza Microsoft.

Ad anticipare questo piccolo rumor è stata la famosa società di gadget Funko che, durante un podcast, avrebbe anticipato ai suoi fan che verrà prodotta una t-shirt ufficiale di Cuphead per l’E3 2018 e che la stampa rimarrà top secret. E’ possibile che questa maglietta accompagnerà l’annuncio di nuovi contenuti aggiuntivi e, per evitare spoiler, rimarrà nascosta? Magari ci sarà la possibilità di giocare con Mugman in single player, qualche nuova modalità, nuovi boss, oppure proprio la modalità online tanto desiderata dai giocatori.

Purtroppo al momento rimane un rumor ma sarebbe grandioso rivedere Cuphead nel palco e poter tornare nuovamente ad affrontare nuovi boss in uno dei più bei giochi indie mai rilasciati. Noi continueremo a tenervi aggiornati sperando che qualche altra notizia venga rilasciata, ma in caso contrario vi diamo appuntamento il 10 Giugno alla conferenza Microsoft dove vi aggiorneremo su tutti gli annunci.

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425