In attesa del reveal di domani, sembra che sia ufficiale: Ghost Recon: Breakpoint è il nuovo gioco di Ubisoft ispirato ai romanzi di Tom Clancy.
Domani, giovedì 9 maggio, alle ore 20:30 Ubisoft svelerà un nuovo videogioco tratto dai romanzi di Tom Clancy, che alcuni giornalisti della stampa mondiale hanno già potuto provare in un evento privato a Parigi.
Negli ultimi minuti sono trapelate alcune interessanti informazioni in rete, in particolare dalla versione tedesca dello store di Ubisoft. Una fonte decisamente ufficiale, insomma.
Sullo store del colosso francese è infatti apparso il preorder per tale Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint, che a quanto pare è il titolo del nuovo videogioco della serie e successore di Ghost Recon: Wildlands uscito nel 2017. Il gioco manterrebbe alcune caratteristiche del suo predecessore, come la possibilità di giocare in cooperativa, ma non è ancora chiaro se si parla di un titolo fortemente open world o se più lineare.
Tramite lo store abbiamo anche potuto dare un’occhiata alla Wolves Collector’s Edition, che vedete nell’immagine di copertina della notizia, e scoprire quando il titolo sarà reso disponibile: 4 ottobre 2019.
Restiamo ovviamente in attesa di capire se Ghost Recon: Breakpoint sarà effettivamente il nuovo videogioco della serie, e mancano circa 24 ore al reveal. Al quale seguirà sicuramente, all’E3 2019, una presentazione in grande stile.
Scrivi un commento