Anche Call of Duty: Warzone seguirà presto le orme di altri battle royale, con l’arrivo di una nuova mappa? I file di gioco sembrano testimoniarlo.
Sin da quando è trapelato nelle ultime settimane di febbraio, Call of Duty: Warzone ha suscitato un enorme interesse, che si è concretizzato poi in un successo stratosferico nel momento in cui è stato lanciato a marzo in versione standalone e come modalità di Modern Warfare.
Activision ha ovviamente colto la palla al balzo per annunciare che Warzone sarà un contenuto che andrà avanti per molti anni, e che non cesserà di esistere nel momento in cui uscirà il nuovo capitolo della serie previsto per fine anno. Gli sviluppatori hanno ad esempio già confermato che Call of Duty: Warzone sarà lanciato su PS5 e Xbox Series X, e che non farà la fine della trascurata modalità Blackout di Black Ops 4.
Insomma, i piani che Activision ha per la sua battle royale sono decisamente intriganti, e in effetti sembra che già nel prossimo periodo potremo assistere a una grossa sorpresa.
I dataminer, come sempre molto attivi, analizzano costantemente Modern Warfare e Warzone a caccia di possibili indizi sugli aggiornamenti futuri, e hanno scovato qualcosa di decisamente interessante.
Come riportato dal profilo Twitter ModernWarzone, che giornalmente aggiorna sull’universo di Call of Duty, la mappa di Verdansk che oggi è disponibile su Warzone potrebbe essere vicina a uno sconvolgente evento che potrebbe portare all’uscita di una mappa inedita per la modalità battle royale e per la variante Malloppo.
Tra i file di gioco, i dataminer hanno infatti scoperto una “mappa” di Verdansk con tantissimi punti rossi, ognuno dei quali potrebbe indicare l’esplosione di ordigni (nucleari?). L’ambientazione che conosciamo potrebbe quindi essere sconvolta, e al suo posto sembra che ci ritroveremo a combattere in quella che sarà la nuova mappa di Warzone per la Stagione 4, identificata al momento con il nome di Urzikstan.
https://twitter.com/ModernWarzone/status/1256477613431885824
Al momento questa rimane solo una supposizione, ma vi informiamo anche che l’immagine postata da ModernWarzone non è stata pubblicata su Twitter per prevenire eventuali problemi di copyright.
Cosa ne pensate? Siete favorevoli a una nuova mappa su Warzone?
ma non doveva sciogliersi la diga?