Ormai abbiamo imparato a conoscere il genio Hideo Kojima che ama prendersi gioco (in senso positivo ovviamente) dei suoi fan, nascondendo enigmi o easter egg all’interno dei propri trailer. La mente a capo della Kojima Productions ci sta nascondendo che Ludens svolgerà un ruolo chiave in Death Stranding?
Questo non è ancora certo, dato che si tratta di voci di corridoio. Secondo lo Youtuber YongYea, le foto che Hideo ha pubblicato recentemente su Twitter (che trovate di seguito) sembrano nascondere l’interessante curiosità che Ludens, la mascotte, non si limiti a svolgere tale ruolo, bensì qualcosa di molto più importante.
https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/809288812979326976
Sulla tuta possiamo notare scritte come “Bridges” e “Ensure Lock Is Tight”. Queste parole non vi richiamano nessun immagine nella memoria? Ne dubito, poiché sicuramente ricorderete l’ultimo trailer di Death Stranding presentato al The Game Awaerds 2016, che vede Guillermo del Toro tenere tra le mani quel misterioso grembo artificiale in corrispondenza di un ponte. Sarà un altro degli indizi che il papà di Death Stranding ha intenzione di rivelare celatamente? Vedremo. Nel frattempo, di seguito trovate il video di YongYea in cui parla di questo mistero.
In questi giorni, una notizia alquanto interessante ha toccato la Kojima Production, in quanto un ex dirigente Konami si è alleato con la software house di Kojima. Trovate qui tutte le informazioni a riguardo.
Scrivi un commento