Il sequel di Red Dead Redemption compare regolarmente nei rumor più chiacchierati del web, ma stavolta la fonte sembra davvero affidabile. Il sito Fraghero ha infatti contattato un ex dipendente di Rockstar Games, il quale avrebbe svelato alcuni dettagli su Red Dead Redemption 2 e che la presentazione sarebbe fissata per il prossimo E3 di Los Angeles.
La fonte, che ha preferito restare anonima, avrebbe svelato anche il titolo del gioco, che sarà Red Dead Redemption 2: Legends of the West. Un titolo che sarebbe in sviluppo da almeno 4 anni, e che vedrà la luce alla fine del 2017 su console ancora non specificate (probabilmente PS4, Xbox One, PC e la nuova console di Nintendo). Caratteristica del gioco sarà quella di avere a disposizione un mondo da esplorare molto più vasto di quello del primo Red Dead Redemption, e che ci sarà la possibilità di utilizzare 3 personaggi differenti, proprio come accade in GTA V. Per il momento nessuna conferma ufficiale, quindi la notizia resta un rumor a tutti gli effetti.
Per finire, la fonte ha citato anche Red Dead Redemption HD, una rimasterizzazione in alta definizione del primo capitolo che arriverà su Xbox One e PS4 nel corso del 2016. Ma anche in questo caso si tratta di una notizia non confermata.
Scrivi un commento