Home Videogiochi News [Rumor] Sony partner di FIFA 18, le Leggende saranno su PS4

[Rumor] Sony partner di FIFA 18, le Leggende saranno su PS4

Nelle ultime ore una importante indiscrezione su FIFA 18 si sta diffondendo sul web, a seguito di diversi indizi piazzati qua e là dai diretti interessati. Per il momento non c’è nulla di certo, ma sembra che l’accordo riguardo i contenuti esclusivi di FIFA con Microsoft sia decaduto. Il suo posto verrebbe preso nientemeno che dalla rivale di sempre, Sony.

Lo YouTuber polacco Junajted ha infatti pubblicato una foto molto compromettente, che lo ritrae davanti ad un cartellone pubblicitario di FIFA 18 con il logo ben visibile, in alto a sinistra, di PlayStation 4 Pro. È probabile, secondo molti, che la foto sia stata scattata in qualche studio di EA, e che lo YouTuber abbia già avuto modo di provare con mano il gioco che verrà ufficialmente presentato a EA Play 2017.

La foto incriminata.

Negli ultimi minuti, inoltre, un altro indizio arriva dalla pagina Facebook italiana di PlayStation, che ha pubblicato l’immagine seguente. È un riferimento ovviamente all’addio di Francesco Totti all’AS Roma, con la quale giocherà la sua ultima partita domani, ma nella didascalia associata a tale immagine è riportata la curiosa parola “leggenda”. I più maliziosi ci hanno appunto visto un nuovo indizio sugli accordi EA-Sony, che porterebbero le Leggende di FUT su PlayStation 4.

https://www.facebook.com/sonyplaystationitalia/photos/a.481161745998.263961.29850450998/10155155956195999/?type=3&theater

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

  • ciao non ho trovato nessuna notizia ufficiale neanche dal sito https://fifa18.it non so se Sony sarà davvero il partner ufficiale lo vedo molto improbabile dato tutti gli anni passati con Microsoft.. ciao :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425