Riconosciuto all’unanimità come il miglior videogioco del 2018 (finora, naturalmente), God of War di Sony Santa Monica ha saputo ridare lustro ad una serie che sembrava aver già detto tutto quello che poteva dire, e nuove motivazioni a un personaggio, Kratos, che temevamo di non rivedere mai più.
Il successo dell’esclusiva PlayStation 4 uscita lo scorso aprile è stato enorme, ed è impossibile non domandarsi se Cory Barlog e Sony Santa Monica stiano già pensando ad un sequel. La risposta, che naturalmente è positiva, sembra arrivata da un annuncio di lavoro della stessa software house.
Sony Santa Monica è infatti in cerca di un nuovo concept artist con competenze particolari, che sia cioè specializzato nella realizzazione di personaggi, creature e anche dèi.
Considerando che, come ha affermato Barlog più volte negli ultimi mesi, God of War non godrà di espansioni o DLC, è abbastanza plausibile pensare che la software house di casa Sony si sia già messa al lavoro su God of War 2, o che dir si voglia. L’intenzione sarà forse quella di renderlo un titolo di lancio di PlayStation 5?
Scrivi un commento