Death Stranding, nuovo titolo partorito dalla mente geniale di Hideo Kojima, ha esordito al PlayStation Experience 2016 con un nuovo trailer che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Entrambi i trailer pubblicati finora hanno in comune di essere caratterizzati da un personaggio maschile, ma a tal proposito Kojima ha confermato che nel gioco ci sarà spazio anche per una figura femminile, della quale però non si hanno notizie. Alcuni rumor parlano già della presenza di Stefanie Joosten, la giovane attrice che vestì i panni di Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Durante l’evento Kojima ha inoltre annunciato che lo stesso Death Stranding utilizzerà il motore grafico Decima, che è sviluppato proprio dalla software house olandese Guerrilla Games.
A incuriosire è il fatto che, durante il mese di marzo, la Joosten abbia fatto visita agli studi di Guerrilla, confermando il tutto tramite un tweet sul proprio profilo personale. Sembra più che una coincidenza questa. Che sia andata in sede per iniziare le sessioni di motion capture? Al momento non lo sappiamo, ma forse la precedente collaborazione con Hideo Kojima potrebbe portarla ad essere una favorita per il posto nel nuovo gioco targato Kojima Productions.
https://twitter.com/stefanieGMJ/status/715275314306412544
Scrivi un commento