Sucker Punch sta assumendo per un nuovo videogioco, e alcuni indizi sembrerebbero puntare su un nuovo titolo dedicato a Spider-Man ed esclusivo per console Sony. Ma procediamo con ordine.
I papà di Sly Cooper e inFamous hanno infatti da pochi giorni pubblicato un nuovo annuncio di lavoro, nel quale si dichiarano alla ricerca di personale per un imponente gioco. Storicamente, Sucker Punch lavora a stretto contatto con Sony (le sue produzioni sono esclusive del colosso giapponese), e sappiamo inoltre che Sony, proprietaria dei diritti cinematografici e videoludici di Spider-Man, intende sfruttare il marchio. Il personaggio sta infatti vivendo un grande rilancio: Peter Parker, alias l’Arrampicamuri più famoso del mondo, interpretato da Tom Holland, esordirà in una veste completamente nuova in Captain America: Civil War, e avrà un suo film dedicato nel 2017 che si intitolerà Spider-Man: Homecoming (che vedrà anche la partecipazione di Robert Downey Jr. nei panni ovviamente di Iron Man). Sembra naturale, quindi, che Sony punti ad un rilancio del franchise anche nei videogiochi, e le parole diffuse dal solitamente attendibile account NerdLeaks sembrano confermare che Sucker Punch potrebbe essere legata al progetto:
https://twitter.com/Nerd_Leaks/status/725835897258840064?ref_src=twsrc%5Etfw
Un gioco spettacolare, open world, e con un personaggio in costume. Possibile dunque che Spider-Man stia per tornare sulle nostre console? All’E3, forse, ne sapremo di più.
di sicuro sarà un gioco fichissimo ma noi Sucker punch vogliamo inFAMOUS 3 con ovviamente il ritorno del grande conduit cole macgrath