L’esclusiva forse più attesa di PlayStation 4 per il prossimo anno è God of War, il sequel/reboot della celebre serie di Santa Monica Studio che avrà ancora una volta come protagonista Kratos ma quesa volta nel gelido Nord Europa, a scontrarsi con gli dèi della mitologia norrena. All’ultimo E3 e alla recente Paris Games Week, Sony ha confermato che il gioco sarà pubblicato all’inizio del 2018, senza però svelare ancora nulla di certo circa una data di uscita. Questa, a sorpresa, potrebbe essere stata involontariamente svelata alcuni giorni fa.
Il PlayStation Store del Nord America e quello del Cile hanno, il 3 dicembre, aggiornato la pagina relativa al nuovo God of War modificando la data di uscita. Mentre questa era fissata al 31 dicembre 2018, placeholder generico senza significato, la data è stata modificata con un giorno ben preciso: 22 marzo 2018. Le pagine dei vari PS Store sono state poi modificate nuovamente, ma la frittata potrebbe essere stata ormai fatta: God of War uscirà quindi a marzo del prossimo anno?
È molto probabile che Sony svelerà al mondo la data di uscita del gioco alla PlayStation Experience, che in Italia potrà essere seguita dalle ore 5:00 del mattino di sabato 9 dicembre. Restate dunque sintonizzati, perché alla prossima conferenza del colosso giapponese potremmo avere anche nuove notizie su Spider-Man, Days Gone e molti altri attesissimi titoli PlayStation.
Scrivi un commento