Sembra che il reveal della modalità Zombies di Call of Duty: Infinite Warfare avverrà durante l’imminente GamesCom di Colonia, ma attenzione: oggi alcune notizie bomba arrivano da un presunto beta tester della suddetta modalità, che ha diffuso tanti dettagli in anteprima. Vi invitiamo a prendere tutto ciò che segue come dei semplici rumor non confermati, dunque non ufficiali, ma si attende una conferma o smentita da parte di Infinity Ward. E prestate molta attenzione, perché le sorprese sono tante, a partire da un remake di Kino der Toten da Call of Duty: Black Ops.
Secondo l’insider di Reddit, su Call of Duty: Infinite Warfare Zombies ci saranno due mappe al lancio, una delle quali molto grande e l’altra di dimensioni più ridotte, e sembra proprio che si tratterà del remake di Kino der Toten. Secondo lo stesso insider, ci saranno tantissime armi, e una grandissima quantità di easter egg da scoprire. Ecco riassunti i punti più salienti:
- Il remake di Kino der Toten si chiamerà The Theatre of Death.
- Nella suddetta mappa, ambientata negli anni ’80, ci saranno quattro Wonder Weapon, potenziabili in maniera differente (l’insider fa un paragone con i bastoni di Origins da Black Ops 2). Una di esse sarà la Spada di Re Artù, un’altra un braccio robotico.
- Ci saranno nuove aree giocabili in questo remake.
- Ogni Wonder Weapon sarà riferita ad un elemento: magia oscura, luce, fuoco, acqua.
- I quattro protagonisti di Theatre of Death saranno Price, MacTavish, Ghost e Makarov, celebri personaggi della trilogia di Modern Warfare.
- Makarov sarà una sorta di Richtofen della nuova storyline zombie.
- La storia di base del remake di Kino der Toten vedrà i quattro protagonisti viaggiare in più universi di vari film per sistemarli.
- In alcuni round appariranno delle Sfide da completare, che se completate regaleranno ai giocatori degli Skill Points, che verranno poi utilizzati per potenziare i perks.
- I mean easter egg in questa modalità saranno i più difficili mai concepiti in Call of Duty. Per completare quello della prima mappa, gli sviluppatori prevedono un periodo di circa 3 mesi di ricerche e gioco.
- La storia principale si concluderà con il quarto DLC di Infinite Warfare.
Vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile dal prossimo 4 novembre su PS4, Xbox One e PC.
Riescono a rovinare tutto, pure Kino der toten
Questa cosa non andrà giù alla treyarch