Nel corso del 2016 The Division, sparatutto in terza persona sviluppato da Massive Entertainment, ha ricevuto un sacco di contenuti e aggiornamenti, tra cui l’ultimo DLC Lotta per la Vita uscito il 22 novembre su Xbox One e PC e arrivato successivamente anche su PlayStation 4 lo scorso 20 dicembre.
Secondo quanto scoperto da un utente di Reddit chiamato iamunkn0wn, il datamining del gioco nascondeva alcuni riferimenti a una possibile nuova area di gioco della Zona Nera, che a quanto pare sembra proprio essere la tanto acclamata Central Park. Ricordiamo che in passato alcuni giocatori erano riusciti a visitare parte di questa zona grazie a un glitch. Quindi è molto probabile che vedremo Central Park in una prossima espansione. A rafforzare questa tesi ci sono alcune frasi che sono state estratte dai dati di gioco: “Agenti, stiamo spingendo il più possibile nella Zona Nera. Stiamo per sbloccare i cancelli che portano a nord verso Central Park. Ho bisogno che andiate in ricognizione. Mi raccomando, fate molta attenzione, non è sicuramente un territorio molto amichevole.”
Oltre a questa estensione della Zona Nera potrebbero esserci altri contenuti in arrivo, tra cui un nuovo NPC chiamato Kekich, un nuovo set denominato Private Military Company Vanity Set e un nuovo terminale tattico della Strategic Homeland Division.
Rimanete con noi per i prossimi aggiornamenti.
Scrivi un commento