Un rivenditore svizzero potrebbe aver anticipato la presentazione di Sony prevista per il 24 settembre, quando avremo anche un State of Play dedicato a The Last of Us: Part II, e aver svelato la data di uscita dell’attesissimo gioco.
Un utente del forum ResetEra ha scovato una pagina molto interessante nel rivenditore svizzero Softridge, dedicata proprio a The Last of Us 2.
Nella pagina del prodotto viene indicata, oltre alle classiche informazioni relative al gioco, ai sottotitoli e al doppiaggio (a tal proposito, l’italiano viene segnalato, e dunque si tratterebbe di una conferma dopo il primo capitolo), anche una presunta data di uscita.
Secondo quanto riportato da Softridge, The Last of Us: Part II sarà lanciato in tutto il mondo dal 28 febbraio 2020. Un venerdì, a essere più precisi, e dunque una data che potrebbe anche essere plausibile, anche se rimane qualche dubbio legato ad un’altra esclusiva PS4 (temporale, quasi sicuramente) che uscirà il 3 marzo, Final Fantasy VII Remake.
Il leak non si ferma qui, perché sempre dallo stesso rivenditore veniamo a conoscenza di due possibili edizioni da collezione per il gioco. Oltre alla Standard Edition, il rivenditore nomina infatti anche una Special Edition e una più corposa Collector’s Edition, forse contenente anche una statuetta. Di queste edizioni però, oltre alle immagini che vi lasciamo qui sotto, non abbiamo altre informazioni.
Vi invitiamo naturalmente a prendere con le pinze questa notizia, ma non dovrebbe mancare molto al reveal della data di uscita. Martedì 24 settembre, alle ore 22:00 in Italia, Sony pubblicherà il suo nuovo State of Play nel quale il protagonista sarà proprio The Last of Us: Part II, e sono in molti a ipotizzare che la trasmissione sarà l’occasione giusta per sapere finalmente quando il gioco verrà pubblicato.
Scrivi un commento