Home Videogiochi News [Rumor] The Last of Us 2, trapelano la data di uscita e le edizioni speciali!

[Rumor] The Last of Us 2, trapelano la data di uscita e le edizioni speciali!

Un rivenditore svizzero potrebbe aver anticipato la presentazione di Sony prevista per il 24 settembre, quando avremo anche un State of Play dedicato a The Last of Us: Part II, e aver svelato la data di uscita dell’attesissimo gioco.

Un utente del forum ResetEra ha scovato una pagina molto interessante nel rivenditore svizzero Softridge, dedicata proprio a The Last of Us 2.

Nella pagina del prodotto viene indicata, oltre alle classiche informazioni relative al gioco, ai sottotitoli e al doppiaggio (a tal proposito, l’italiano viene segnalato, e dunque si tratterebbe di una conferma dopo il primo capitolo), anche una presunta data di uscita.

Secondo quanto riportato da Softridge, The Last of Us: Part II sarà lanciato in tutto il mondo dal 28 febbraio 2020. Un venerdì, a essere più precisi, e dunque una data che potrebbe anche essere plausibile, anche se rimane qualche dubbio legato ad un’altra esclusiva PS4 (temporale, quasi sicuramente) che uscirà il 3 marzo, Final Fantasy VII Remake.

Il leak non si ferma qui, perché sempre dallo stesso rivenditore veniamo a conoscenza di due possibili edizioni da collezione per il gioco. Oltre alla Standard Edition, il rivenditore nomina infatti anche una Special Edition e una più corposa Collector’s Edition, forse contenente anche una statuetta. Di queste edizioni però, oltre alle immagini che vi lasciamo qui sotto, non abbiamo altre informazioni.

Vi invitiamo naturalmente a prendere con le pinze questa notizia, ma non dovrebbe mancare molto al reveal della data di uscita. Martedì 24 settembre, alle ore 22:00 in Italia, Sony pubblicherà il suo nuovo State of Play nel quale il protagonista sarà proprio The Last of Us: Part II, e sono in molti a ipotizzare che la trasmissione sarà l’occasione giusta per sapere finalmente quando il gioco verrà pubblicato.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel Rivals: il trailer della Stagione 1 Eternal Night Falls

NetEase ha pubblicato come promesso il trailer ufficiale di Marvel Rivals: Eternal...

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425