Spyro: Reignited Trilogy è stato un grandissimo successo per Activision, come già a suo tempo la N. Sane Trilogy di Crash Bandicoot, e possiamo immaginare che sicuramente anche Crash Team Racing: Nitro Fueled non smentirà le aspettative.
CLICCA QUI PER PRENOTARE IL REMAKE DI CTR A PREZZO SCONTATO!
Lanciata lo scorso autunno sul mercato, la trilogia sviluppata da Toys for Bob ha rimesso a lucido i videogiochi dell’era classica di Spyro, ex-creatura di Insomniac Games ora sotto il controllo di Activision che già diversi anni fa cercò di sfruttarne il nome per lanciare il franchise di Skylanders.
Ora che il gioco è uscito e che il responso da parte di critica e pubblico è stato estremamente positivo, Toys for Bob si sta mettendo al lavoro su un nuovo videogioco, che secondo alcuni è proprio… un nuovo gioco di Spyro!
Lo youtuber Canadian Guy, storicamente legato ai franchise di Crash e Spyro, ha infatti analizzato una recente foto postata dagli sviluppatori della Reignited Trilogy, nella quale si notano parecchi dettagli censurati e una schermata a destra che sembra rimandare ad un prototipo per un livello platform.
https://twitter.com/ToysForBob/status/1124433905426190337
Tra i commenti alla foto, nella quale si intravede anche un dipendente con una felpa di Spyro, c’è chi parla anche della possibilità di una serie di livelli extra per la Reignited Trilogy come già fece Vicarious Visions con Crash Bandicoot. Il prototipo, però, potrebbe effettivamente riferirsi ad un inedito videogioco con il draghetto viola come protagonista, cosa che non accade dal lontano 2008 con The Legend of Spyro: L’alba del drago.
Qui di seguito vi lasciamo il video di analisi di Canadian Guy, nel caso vogliate recuperarlo.
Ma magari!!
Sarei molto aperto ad un nuovo e VERO quarto Capitolo di Spyro!! *_*