Home Videogiochi News [Rumor] Trapelano numerosi dettagli sul secondo DLC di Destiny 2

[Rumor] Trapelano numerosi dettagli sul secondo DLC di Destiny 2

Il lancio non proprio entusiasmante de La maledizione di Osiride, primo DLC di Destiny 2 che è stato criticato aspramente da fan e critica come vi abbiamo raccontato anche nella nostra recensione, non fermerà ovviamente la macchina di Bungie. La software house sta limando i dettagli della seconda espansione del gioco, attesa per il 2018, anche se sembra che dai dettagli trapelati sul PlayStation Store giapponese l’attesa potrebbe essere più lunga del previsto.

Alcuni utenti su Reddit hanno pubblicato screenshot del PS Store nipponico dove nelle scorse ore sarebbero stati inseriti numerosi dettagli sul secondo DLC di Destiny 2, compresa una finestra di lancio, nome e informazioni sui contenuti. Stando alla pagina aggiornata, poi modificata nuovamente dopo poche ore, il secondo DLC, dal titolo Gods of Mars (Gli dei di Marte, come possibile nome in italiano) sarà lanciato solamente a maggio del 2018, quasi 6 mesi dopo quindi la prima espansione.

In Gods of Mars i Guardiani saranno richiamati su Marte per esplorare una nuova zona chiamata Clovis Grove per fermare Charlemagne, una matrice della corruzione ad opera della SIVA che sta costruendo un grande esercito. Possibile la presenza di una nuova incursione (che nella pagina viene definita Volta di Charlemagne), mentre come avete potuto leggere potremmo assistere al ritorno della SIVA dopo I Signori del Ferro, oltre all’introduzione di nuovi NPC (come la citata Ana Bray che sarò probabilmente il riferimento per le missioni del secondo DLC) e delle nuove fazioni nemiche Naniti e Frame.

Per il momento si tratta solamente di informazioni non confermate, ma se si rivelassero veritiere l’attesa per i nuovi contenuti su Destiny 2 si prolungherebbe di parecchi mesi rispetto a quanto preventivato.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7.6

Drova: Forsaken Kin | Recensione

In un contesto storico quasi interamente focalizzato sulla grafica e la potenza...

25 anni di Crash Team Racing, il gioco che pose (quasi) fine al dominio di Mario Kart

Il 19 ottobre 1999 è una data che per molti fan di...

Rockstar non cambia pelle: l’80% degli sviluppatori veterani è impegnato su GTA 6

L’attesa per Grand Theft Auto VI ha raggiunto livelli senza precedenti. Dopo...

Silent Hill: Bloober Team disponibile a fare altri remake o un nuovo capitolo della serie

Bloober Team è senza troppi dubbi salito vertiginosamente nelle classifiche di gradimento...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425