Nonostante il poco successo dell’ultimo titolo sviluppato da Infinity Ward, Call of Duty: Infinite Warfare, la software house sembra non abbandonare al proprio destino il loro ultimo titolo. Infatti, oltre agli ormai canonici 4 DLC (di cui trovate i dettagli dei contenuti ed ulteriori informazioni sulla mappa zombie del primo), recentemente è trapelato un video che mostra una probabile nuova Mission Team su Infinite Warfare.
È stato RdJokr, uno Youtuber che ha condiviso sul proprio canale il video intitolato Blood Anvil (lo trovate in calce all’articolo), che mostra un uomo misterioso pronunciare le seguenti parole:
Tutto ti ha portato qui. Missioni ed uccisioni ti hanno portato a noi. Ma non sei ancora all’interno dei Blood Anvil. Devi metterti alla prova con sangue e fuoco. Sii il migliore. Uccidi il migliore. Completa al meglio tutte le missioni e solo allora vedremo se sei veramente un Blood Anvil. Ed io, il comandante Viktor Krushkin, sarò il tuo giudice. A lavoro!
Dalle parole di Viktor Krushkin, l’uomo che si cela dietro la tuta che mostra un nuovo simbolo, sembra proprio che l’arrivo di una nuova squadra sia imminente. Nuova squadra, nuove sfide da superare. La Blood Anvil darà forse migliori ricompense dopo il superamento di diverse sfide? Staremo a vedere.
Vi ricordo che non è stato ufficializzato nulla riguardo la nuova Mission Team su Infinite Warfare. Prendete, quindi, queste indiscrezioni come tali.
Scrivi un commento