Arriva oggi da SEGA un nuovo video dedicato a Shenmue I & II, la collection in arrivo il 21 agosto che conterrà i primi due capitoli dell’immortale serie ideata da Yu Suzuki. Il video di oggi, che trovate in fondo all’articolo, ci mostra i combattimenti e i minigiochi che ritroveremo in Shenmue per questa rimasterizzazione.
Ryo Hazuki è un maestro di Jiu Jitsu, trascorre il suo tempo libero facendo a pezzi i cattivi o gironzolando con i suoi amici. In Shenmue I & II, utilizzerai e sbloccherai le vere mosse di Jiu Jitsu che ti faranno salire di livello e che potrai trasferire su entrambi i giochi, il che sarà utile man mano che i nemici diventeranno più forti durante la saga. Oltre alle meravigliose mosse di Jiu Jitsu, avrete bisogno di grandi riflessi per progredire nella missione di Ryo. I giocatori potranno provare in prima persona il primo Quick Time Events, che Shenmue ha introdotto nel mondo di gioco.
Tuttavia i combattimenti di strada e le arti marziali non sono tutto per Ryo – anche lui deve rilassarsi. Le sale giochi di Shenmue hanno versioni completamente funzionanti dei giochi classici di tutti i tempi, quindi potrai provare Space Harrier – se le attività esterne fanno più al caso tuo, partecipa ad una corsa di carrelli elevatori (o anatre).
Scrivi un commento