Sony ha da poco svelato, con un post sul blog ufficiale di PlayStation, i giochi che faranno parte della Instant Game Collection di gennaio, i primi per l’anno 2018. I giochi saranno disponibili al download dal primo martedì del mese, vale a dire dal 2 gennaio.
Confermati i rumor che sono circolati nelle scorse giornate per quanto riguarda i giochi PS4, anche se ci sono alcune gradite sorprese specialmente per i possessori di PlayStation VR. Di seguito, ecco la lista completa dei giochi in regalo a gennaio.
- Deus Ex: Mankind Divided (PS4) – L’ultimo capitolo della saga Deus Ex non ha raccolto i frutti sperati in termini di vendite, e questo ha causato, secondo i più ricorrenti rumor, una messa in pausa della serie da parte di Square-Enix per dedicarsi ad altro (a quanto circola in rete, Eidos Montreal, i creatori di Deus Ex, sono al lavoro sul nuovo Tomb Raider oppure su un altro titolo del Progetto Avengers). Mankind Divided è però un capolavoro, un GDR action stealth che merita davvero di essere giocato come anche noi vi abbiamo raccontato, lo scorso anno, nella sua recensione.
- Batman: The Telltale Series (PS4) – Il gioco dei Telltale Games, la classica avventura grafica con scelte multiple, è l’altro protagonista di PS4 per il mese di gennaio. Stavolta, dopo Borderlands, The Walking Dead e Game of Thrones, viene raccontata la storia di una delle più grandi icone dei fumetti americani: Bruce Wayne, alias Batman. Purtroppo, come ho avuto modo di raccontare anche recentemente, le produzioni Telltale stanno subendo un grave calo, ma la prima stagione di Batman è di un livello decisamente buono.
- Starblood Arena (PS VR) – Il gioco extra di questo mese è Starblood Arena, FPS arena per PlayStation VR del quale potete leggere di più nella nostra recensione. Un divertente sparatutto studiato per essere giocato in multigiocatore, e speriamo che i server si ripopolino in fretta.
- Sacred 3 (PS3)
- The Book of Unwritten Tales 2 (PS3)
- Psycho-Pass: Mandatory Happiness (PSV, PS4)
- Uncanny Valley (PSV, PS4)
Siete soddisfatti dell’offerta di gennaio di PS Plus?
Scrivi un commento