Il 7 settembre arriverà su PS4 Spider-Man, il nuovo titolo sviluppato da Insomniac Games dedicato al più famoso Arrampicamuri di sempre. La data di uscita è stata comunicata nel corso della scorsa settimana, insieme ad una serie di bonus preorder tra cui una serie di costumi non ancora integralmente svelati.
Dopo i leak di stamattina, però, Insomniac Games ha confermato che uno dei costumi che Peter Parker potrà indossare in Spider-Man e che rappresentano uno dei bonus di prenotazione, è rappresentato dal costume Iron Spider, direttamente dal kolossal Avengers: Infinity War. Una mossa prevedibile ma alquanto gradita, e che getta nuove ipotesi per l’atteso gioco: i Vendicatori faranno la loro comparsa, dopo la conferma della presenza della Avengers Tower nella New York che visiteremo?
La versione cinematografica del costume Iron Spider, apparso per la prima volta nei fumetti Marvel nella miniserie evento Civil War, non possiede gli arti aggiuntivi posteriori, ma alcune immagini promozionali di Avengers: Infinity War hanno svelato ciò che i trailer hanno tenuto volutamente nascosto. Anche in Spider-Man faranno la loro comparsa, donando al costume una particolarità unica rispetto agli altri?
Scrivi un commento