Una scelta curiosa quella di Toys for Bob che emerge oggi da Twitter, e che riguarda l’attesa Spyro Reignited Trilogy che riporterà in scena il draghetto viola dopo anni di oblio.
Come saprete, Spyro Reignited Trilogy è un’operazione che ricalca la N. Sane Trilogy di Crash Bandicoot uscita lo scorso anno. La nuova trilogia, in uscita il 21 settembre su PS4 e Xbox One, conterrà le versioni completamente rimasterizzate – più vicine al remake, per l’importanza dei lavori – di Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro: Year of the Dragon, ossia la trilogia originale sviluppata su PS One da Insomniac Games.
Quest’oggi arriva, grazie a Twitter, una notizia quantomeno curiosa che riguarda la trilogia. Toys for Bob ha infatti annunciato ufficialmente che la versione in disco della Reignited Trilogy non conterrà Spyro 2 e il terzo capitolo, che dovranno quindi essere scaricati una volta inserito il disco nella console. Non abbiate paura: una volta acquistato il disco, i tre giochi saranno completamente vostri, ma appunto per usufruire del secondo e del terzo capitolo dovrete attendere la fine del download.
Sarebbe ora interessante capire se Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro: Year of the Dragon potranno essere fruibili anche senza bisogno di inserire il disco nella console, una volta installati, ma si tratta di un’ipotesi che riconosciamo essere molto remota.
https://twitter.com/SpyroUniverse/status/1024768757443518473?ref_src=twsrc%5Etfw
Mah, a me sembra una cavolata grossa.
A cosa serve mettere il download automatico una volta inserito il disco se bastava inserire i due giochi nel disco?
Come complicarsi la vita inutilmente…