Home Videogiochi News Spyro: Reignited Trilogy non è ancora ufficiale ma ha già data di uscita e prime immagini

Spyro: Reignited Trilogy non è ancora ufficiale ma ha già data di uscita e prime immagini

Ormai manca davvero solo l’annuncio ufficiale da parte di Activision, che a questo punto ci attendiamo tra al massimo poche ore viste le numerose informazioni trapelate.

Dopo l’uovo di drago viola a IGN e il misterioso account Twitter di Falcon McBob, da alcune ore la rete è letteralmente impazzita per i nuovi leak di quello che sembra molto più che una semplice indiscrezione. Spyro: Reignited Trilogy, questo il nome che a quanto pare è stato scelto in via ufficiale e che prima era rumoreggiato come Spyro The Dragon: Treasure Trilogy, è già stato messo in listino da Amazon Messico, con una data di uscita fissata al 21 settembre. Viene fatta menzione, per il momento, solamente di una versione PS4, e a questo punto è probabile che il gioco seguirà la sorte di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy.

Non solo data di uscita e cover ufficiale, che vi lasciamo nella galleria sottostante, ma anche altre succose informazioni e addirittura le prime immagini di gioco. La trilogia sarebbe sviluppata non da Vicarious Visions ma da Toys for Bob, studio che prima si occupava della serie Skylanders e che quindi ha già dimestichezza con il draghetto viola. L’operazione sarebbe esattamente in linea con il lavoro svolto da Vicarious Visions sui vecchi giochi Naughty Dog, ossia un restauro artistico e tecnico delle opere originali della serie (Spyro the Dragon, Spyro 2: Gateway to Glimmer, e Spyro: Year of the Dragon) di alto livello, come dimostrano i primi scatti finiti in rete e che vi lasciamo qui sotto.

A questo punto, come detto, attendiamo solo la conferma ufficiale da parte di Activision. Il ritorno del buon Spyro sembra ormai cosa fatta.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425