Come avevamo ipotizzato nel corso degli ultimi giorni, Marvel’s Avengers, il misteriodo gioco sviluppato da Crystal Dyamics ed Eidos Montreal e prodotto da Square-Enix sarà all’E3 2019, presentato durante la conferenza dell’11 giugno.
Il gioco, noto fino ad oggi con il titolo di Avengers Project, venne presentato nel gennaio 2017 con un primo teaser trailer pubblicato da Square-Enix che annunciava la collaborazione con Marvel per la realizzazione di un inedito prodotto.
Del gioco, da quel lontano gennaio, non si è più saputo niente, ma secondo i rumor più insistenti si tratterà di una storia completamente originale (non avrà a che vedere con Avengers: Endgame o l’universo cinematografico della Casa delle Idee) e che il titolo sarà impostato come un Game as a Service, alla pari di vari altri esponenti come Destiny, The Division e così via.
Nel reveal teaser, particolarmente oscuro per come sembravano essere ridotti gli Eroi più potenti della Terra, venivano confermate le presenze di Iron Man, Thor, Captain America e Hulk. Qualcun’altro dall’universo Marvel si unirà ai Vendicatori già annunciati?
https://www.facebook.com/ironman/photos/a.56505497289/10157305883297290/?type=3&theater
Durante lo showcase, Square-Enix parlerà anche di un altro attesissimo gioco, Final Fantasy VII Remake. Abbiamo raccolto tutto quello che sappiamo sulla conferenza del colosso giapponese in questo articolo.
Scrivi un commento