Respawn Entertainment ha presentato il primo trailer ufficiale di Star Wars Jedi: Fallen Order, nuovo gioco action in arrivo su PS4, Xbox One e PC dal 15 novembre 2019.
Nel corso del panel dedicato al gioco, Vince Zampella e i ragazzi di Respawn hanno parlato anche del gioco, che sarà ambientato poco dopo la conclusione di Episodio III: La Vendetta dei Sith. L’Impero Galattico ha diramato l’Ordine 66 e ha posto fine ai Jedi, ma non a tutti.
In Jedi: Fallen Order impersoneremo infatti un giovane padawan sopravvissuto interpretato da Cameron Monaghan (Gotham), che lavora per l’Impero come operaio alla rottamazione di incrociatori stellari in disuso e che però evita di usare la Forza per non essere scoperto fino a quando non sarà costretto a farlo.
PRENOTA QUI IL GIOCO IN SUPERSCONTO!
Gli sviluppatori hanno specificato che il gioco sarà action e story driven, con un gameplay accessibile ma molto stratificato. Inoltre, arriva la conferma del fatto che non ci sarà alcuna forma di multigiocatore o di microtransazioni.
Ecco qui di seguito il primo Story Trailer del gioco, che non contiene sequenze di gameplay (che probabilmente verranno svelate ad EA Play 2019 a giugno).
Scrivi un commento