Respawn Entertainment presenterà ufficialmente il suo Star Wars Jedi: Fallen Order questo sabato in occasione della Star Wars Celebration, ma in rete impazzano i rumor.
Su ResetEra, nella giornata di oggi, è apparso il post di un utente che dichiara di essere in possesso di alcune informazioni che riguardano il gioco, in particolare sul combattimento.
Questo, dal presunto insider, è stato definito molto immersivo tanto che i giocatori si sentiranno davvero dei Jedi, e che avrà forti richiami ai titoli From Software come Dark Souls, Bloodborne e l’ultimo arrivato Sekiro: Shadows Die Twice.
Attenzione però, non stiamo dicendo, e neppure l’insider lo fa, che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà un soulslike. Del resto, conoscendo EA, è difficile pensare che un titolo dedicato a Star Wars possa essere indirizzato ad un pubblico hardcore come quello dei giochi From, dunque questa dichiarazione è da prendere con le pinze.
In attesa del reveal ufficiale, arriva però intanto il primo poster del gioco, che trovate qui. L’hype scorre potente in voi?
Scrivi un commento