Home Videogiochi News Blizzard annuncia Starcraft Remastered

Blizzard annuncia Starcraft Remastered

Blizzard ha annunciato la remastered del primo intramontabile Starcraft: arriverà sugli scaffali quest’estate. La nuova versione avrà una grafica 4K con cutscene a 1080p. Oltre ai miglioramenti relativi alla grafica e all’audio, la componente multiplayer girerà su Battle.net, permettendo così di creare match competitivi equilibrati tra giocatori dalle abilità simili.

Blizzard ha inoltre confermato che, nonostante le migliorie grafiche e sonore, non ci saranno cambiamenti alla struttura originale del gameplay, rassicurando così tutti i puristi della prima ora. L’attenzione ai dettagli è sottolineata anche dal fatto che gli sviluppatori hanno supportato il titolo con aggiornamenti  per circa 20 anni, un record nell’industria videoludica.

Inoltre il primo Starcraft e la relativa espansione Brood War saranno disponibili gratuitamente a fine mese con l’update 1.18. I progressi fatti nel gioco originale potranno essere tranquillamente trasferiti sulla remastered.

Di seguito potete vedere il trailer di annuncio:

Fonte

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PowerWash Simulator: il DLC di Wallace and Gromit è disponibile

Square Enix Collective e FuturLab hanno pubblicato il Pacchetto speciale di Wallace...

Il director di Assassin’s Creed Shadows svela quante ore servono per completare il gioco

Il direttore creativo di Assassin’s Creed Shadows Jonathan Dumont ha rivelato quante...

8

Suikoden I & II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars | Recensione

Per lungo tempo ci siamo chiesti se Konami avesse dimenticato le sue...

Nintendo ha vinto un’altra causa contro la pirateria, stavolta contro DSTORAGE SAS

Nintendo ha annunciato che la Corte giudiziaria francese ha stabilito che DSTORAGE...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425