Una bella iniziativa di Ubisoft, specialmente verso il pubblico più giovane costretto a casa a causa dell’emergenza Coronavirus.
Dalla mezzanotte del 2 aprile alle 19:00 del 22 aprile (orario italiano), sarà possibile giocare gratuitamente a Starlink: Battle for Atlas Digital Edition sulla famiglia di dispositivi Xbox One. Inoltre, acquistando il gioco dopo il periodo di prova gratuita, tutti i progressi ottenuti saranno trasferiti alla versione completa.
Starlink: Battle for Atlas è un gioco spaziale con uno scenario open-world composto da sette diversi pianeti, che i giocatori potranno esplorare liberamente nei panni di un gruppo di piloti interstellari con la missione di liberare il sistema stellare di Atlas da Grax e dalla Legione Dimenticata.
Starlink: Battle for Atlas Digital Edition include 4 navi stellari, 6 piloti e 12 armi* che i giocatori potranno scambiare in qualsiasi momento, personalizzando la propria esperienza di gioco e influenzando il corso della battaglia con alcune combo devastanti.
[Recensione] Starlink Battle for Atlas – Un universo a portata di joypad
Scrivi un commento