Che Capcom stia attraversando uno dei periodi più prolifici della propria carriera è innegabile, ma nelle recenti ore uno dei franchise più famosi della casa di Osaka ha abbattuto un nuovo record (qui potete conoscere qualcosa in più in merito alla storia della società).
Tramite un comunicato ufficiale infatti, la multinazionale giapponese ha riferito che Street Fighter 6 ha superato le tre milioni di unità vendute in tutto il mondo (con il dato aggiornato al 2 gennaio scorso).
Ecco un piccolo estratto di quanto affermato dalla compagnia:
Street Fighter 6, in aggiunte alle oltre tre milioni di unità vendute, ha ricevuto il plauso della critica ed è stato riconosciuto come il miglior gioco di combattimento dell’anno, vincendo il Best Fighting Game Award ai The Game Awards 2023, una delle più grandi cerimonie di premiazione a livello globale, che riconosce i risultati annuali dei videogiochi e dei loro creatori attraverso un voto misto di testate giornalistiche internazionali e fan del gioco.
Che dire, pare proprio che Capcom non abbia affatto intenzione di adagiarsi sugli allori, promettendo un futuro sempre più scoppiettante ed interessante per tutti i giocatori.
Scrivi un commento