Capcom ha svelato la data di uscita dell’atteso picchiaduro Marvel Vs. Capcom Infinite, nuovo capitolo della serie crossover tra i personaggi dell’universo fumettistico della Marvel e le principali icone della software house giapponese. Il gioco sarà lanciato il prossimo 19 settembre su PS4, Xbox One e PC, e insieme al trailer di lancio abbiamo anche qualche nuova informazione sul roster e sul villain.
Oltre ai già confermati, tra cui Iron Man e Ryu di Street Fighter, il roster di personaggi di Marvel Vs. Capcom Infinite si arricchisce di nuovi elementi. Dal trailer veniamo a conoscenza dell’inclusione di numerose icone dei videogiochi e anche dei fumetti: Chris Redfield di Resident Evil, Rocket Raccoon dei Guardiani della Galassia, e anche altri personaggi come Chun-Li, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Mega-Man.
Il villain di turno sarà una mortale fusione di Ultron, nemesi degli Avengers, e Sigma, il rivale di Mega-Ma. Il personaggio prenderà il non troppo originale nome di Ultron Sigma. In un DLC a parte, invece, sarà presente propri Sigma, insieme ad altri 5 personaggi che si aggiungeranno al roster. Il DLC arriverà ovviamente dopo l’uscita del gioco, ma non ha ancora una data.
Svelata anche una collector’s edition da 200$ il suo arrivo in Europa non è ancora annunciato), che conterrà quattro diorama di Iron Man, Mega-Man X, Chun-Li e Capitan Marvel, oltre ad una riproduzione delle sei Gemme dell’Infinito.
Scrivi un commento