Sono anni che i fan sognano e sperano che la saga di GTA debutti sul grande schermo, ma alla fine non se ne è mai fatto nulla; e se vi dicessimo che forse queste speranze potrebbero diventare realtà?
In questo caso non siamo di fronte ad un rumor, o ad una supposizione dettata da vari dettagli trapelati; ma ci troviamo dinanzi ad una dichiarazione velata da parte di uno dei capi di Take-Two. Infatti, stando alle dichiarazioni di Strauss Zelnick, CEO dell’azienda statunitense, Take-Two possiede le licenze di due titoli per la produzione cinematografica e nel caso qualche produttore esterno fosse interessato in uno di questi progetti, allora l’azienda sarebbe disposta ad intavolare delle trattative.
Considerando i risultati delle trasposizioni cinematografiche dei videogiochi fin ora, è normale che Take-Two voglia gestire una possibile produzione affidandosi anche a produttori esterni; così da poter gestire meglio i costi evitando la dispersione di troppi capitali, soprattutto alla luce del fatto che nei piani dell’azienda, come sottolineato da Zelnick, la priorità rimane sempre il mondo videoludico.
Visto che GTA e Red Dead Redemption sono le punte di diamante di Take-Two, è chiaro come possano essere questi i titoli pronti ad un possibile debutto sul grande schermo. Nel mentre che attendiamo nuove informazioni a riguardo, vi invitiamo a rimanere sulle pagine di Uagna; inoltre lo sapevate che GTA ha venduto 75 milioni di copie!!!
Scrivi un commento