Probabilmente vi ricorderete di quando, alcuni mesi fa, Capcom annunciò una suntuosa collector’s edition per Marvel Vs. Capcom Infinite. Nell’edizione speciale da ben 200 $ del nuovo picchiaduro, in uscita proprio oggi sul mercato, sono contenute infatti, tra gli altri oggetti, le riproduzioni delle mitiche Gemme dell’Infinito dell’universo Marvel. Peccato che tra il prodotto annunciato e il risultato ottenuto, la differenza sia abissale.
https://twitter.com/APZonerunner/status/909809292173332480?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.vg247.com%2F2017%2F09%2F19%2Fmarvel-vs-capcom-infinite-collectors-edition-promises-infinity-stones-delivers-eggs%2F
Come potete vedere, mentre l’immagine promozionale di Capcom, che trovate anche di seguito, prometteva riproduzioni di alta qualità delle Gemme dell’Infinito, ciò che gli acquirenti hanno ricevuto a casa è di qualità nettamente inferiore. Si tratta, in sostanza, di semplici oggetti a forma di uovo di sei colori differenti. Uno di questi, il verde, non è neppure quello originario della Gemma dell’Infinito.
Lamentele anche per le quattro statuette contenute nell’edizione speciale. Anche in questo caso, le immagini dicono più di mille parole: la qualità non è certamente quella attesa per un esborso di 200 $.
https://twitter.com/kDotLo/status/909834853960491010
Ci teniamo a precisare che questa edizione da collezione non è stata realizzata da Capcom stessa, ma da una ditta esterna specializzata nel settore. La stessa, per restare in tema di scandali, che annullò a pochi giorni dall’uscita del gioco la produzione della Batmobile Edition di Batman Arkham Knight, con conseguenti lamentele dei fan.
Scrivi un commento