For Honor
Home Videogiochi News Terza stagione For Honor: Data di uscita, nuovi eroi per l’Anno del Messaggero

Terza stagione For Honor: Data di uscita, nuovi eroi per l’Anno del Messaggero

Ubisoft ha ufficializzato il terzo anno di nuovi contenuti dedicati a For Honor. Durante il 2019 saranno introdotti nuovi ed interessanti contenuti. Tra questi troveremo nuovi eroi, eventi e mappe, tra cui ben 4 aggiornamenti stagionali dedicati all’Anno del Messaggero. Andiamo a vedere più nel dettaglio di cosa si tratta attraverso il comunicato ufficiale.

Il programma dei contenuti per il prossimo anno include quattro nuovi eroi, nuove mappe, costanti aggiornamenti per il bilanciamento dell’esperienza di gioco, oltre a svariati eventi stagionali, che offriranno nuovi modi per divertirsi con For Honor. L’anno del Messaggero inizierà ufficialmente il 31 gennaio con la nuova stagione Vortiger, che introdurrà un nuovo eroe dei Cavalieri già annunciato, oltre a una nuova mappa. Ulteriori dettagli sui contenuti del terzo anno, tra cui gli eventi stagionali, saranno svelati progressivamente nel corso del 2019.

Per i giocatori che vogliono arricchire l’esperienza di For Honor, acquistando l’Year 3 Pass potranno accedere istantaneamente a ogni nuovo eroe con sette giorni di anticipo in esclusiva. Per tutti gli altri utenti di For Honor, gli eroi saranno sbloccabili dopo sette giorni di accesso anticipato usando l’acciaio di gioco, con ogni eroe che costerà 15.000 pezzi d’acciaio. L’Year 3 Pass offre inoltre i seguenti contenuti che saranno sbloccati all’acquisto: cinque casse Avvoltoio, 30 giorni di stato Campione e uno speciale “effetto Tuono e Spavento” applicabile a tutti gli eroi.

For Honor entra nel terzo anno dopo un fantastico secondo anno, che ha visto il gioco raggiungere l’incredibile risultato di 15 milioni di giocatori dopo l’introduzione dei server dedicati, il lancio del maggior aggiornamento di contenuti di sempre con For Honor: Marching Fire, oltre a diversi aggiornamenti importanti influenzati dai feedback della community. Con una selezione di 22 eroi, tra cui i recenti Wu Lin, e sette modalità multigiocatore, una campagna e una modalità PvE illimitata per i possessori di Marching Fire, For Honor offre svariati contenuti e divertimento per chi desidera dominare il campo di battaglia.

I nuovi utenti desideri di provare l’esperienza di For Honor possono acquistare la For Honor Complete Edition, che include il gioco base, l’Year 1 Heroes Bundle, l’espansione Marching Fire e il prossimo Year 3 Pass. Sia l’Year 3 Pass che la For Honor Complete Edition sono disponibili da oggi per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One.

 

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Resident Evil 9 sempre più vicino? Appare la pagina ufficiale su Metacritic!

Dopo il successo strabiliante (ed assolutamente non preventivato) di Silent Hill 2...

Pokémon: Game Freak conferma ufficialmente il furto dei dati

La giornata di oggi si è indubbiamente contraddistinta dal furto di dati...

Leak anche per Leggende Pokémon Z-A: primi mostri e Mega Evoluzioni confermate

Game Freak è stata colpita recentemente da un duro attacco informatico, che...

Il rilancio in free to play di Foamstars va peggio di quello a pagamento

Lo sparatutto competitivo a base di schiuma non riesce a ripulire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425