Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a The Division 2, il gioco sviluppato da Massive Entertainment in uscita il prossimo 15 marzo su PS4, Xbox One e PC.
Il gioco, come saprete, sarà ambientato a Washington D.C., dove l’epidemia del Veleno Verde che abbiamo imparato a conoscere nel primo capitolo è arrivata a colpire anche la capitale degli Stati Uniti d’America, ora preda di ribelli e criminali e che deve assolutamente essere liberata dagli sforzi congiunti della JTF e degli agenti della Divisione.
Il trailer odierno ci accompagna a scoprire quello che si prospetta essere un corposo endgame per The Division 2, che si comporrà di nuove specializzazioni da seguire, le Incursioni (che saranno lanciate solo in seguito, come già annunciato in precedenza), e dei Black Tusk, la nuova potente minaccia che dovremo fronteggiare al termine della campagna.
I Black Tusk saranno una costante presenza nel mondo di The Division 2 una volta terminata la storia, e potremo incontrarli sia nella città sia nelle Zone Nere.
Scrivi un commento