Ubisoft ha annunciato che, seguendo il progetto comune a tutti i suoi titoli, i contenuti aggiuntivi che verranno introdotti con l’anno 2 di The Division saranno gratuiti per tutti.
Julian Gerighty, creative director del gioco, ha spiegato che l’anno due di The Division vedrà l’arrivo di due espansioni ancora però senza un nome preciso. La prima espansione consisterà nell’aggiunta di attività che permettano all’utente di guadagnare nuovo equipaggiamento; in aggiunta a ciò, verrà introdotto anche un sistema che permetterà di cambiare velocemente tra vari setup di equipaggiamento preimpostati dall’utente.
Per quanto riguarda la seconda espansione si hanno pochi dettagli, ma Gerighty ha sottolineato come in questo caso cercheranno di introdurre nuovi contenuti narrativi, i quali non rispecchieranno però le classiche missioni principali della storia. Il creative director ha voluto sottolineare come l’anno 2 cambierà il modo di giocare di tutti gli utenti creando un vero e proprio “turning point”.
Infine sono stati annunciati anche alcuni dettagli sulla celebrazione dell’anniversario dell’anno 1 di The Division. Tutti i giocaotri, infatti, loggandosi al gioco fino al 16 Marzo otterranno 200 crediti premium e un’emote esclusiva, e fino all’11 marzo invece si potranno ottenere doppi punti exp. eliminando nemici di alto calibro.
Sembra proprio che i fan di The Division avranno un bel po’ da fare da qui alla fine dell’anno; nel frattempo che aspettiamo i nuovi contenuti però vi invitiamo a rimanere sul nostro sito per essere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo videoludico.
Scrivi un commento