the division lotta per la vita
Home Videogiochi News The Division – I contenuti dell’anno 2 saranno gratuiti per tutti

The Division – I contenuti dell’anno 2 saranno gratuiti per tutti

Ubisoft ha annunciato che, seguendo il progetto comune a tutti i suoi titoli, i contenuti aggiuntivi che verranno introdotti con l’anno 2 di The Division saranno gratuiti per tutti.

Julian Gerighty, creative director del gioco, ha spiegato che l’anno due di The Division vedrà l’arrivo di due espansioni ancora però senza un nome preciso. La prima espansione consisterà nell’aggiunta di attività che permettano all’utente di guadagnare nuovo equipaggiamento; in aggiunta a ciò, verrà introdotto anche un sistema che permetterà di cambiare velocemente tra vari setup di equipaggiamento preimpostati dall’utente.

Per quanto riguarda la seconda espansione si hanno pochi dettagli, ma Gerighty ha sottolineato come in questo caso cercheranno di introdurre nuovi contenuti narrativi, i quali non rispecchieranno però le classiche missioni principali della storia. Il creative director ha voluto sottolineare come l’anno 2 cambierà il modo di giocare di tutti gli utenti creando un vero e proprio “turning point”.

Infine sono stati annunciati anche alcuni dettagli sulla celebrazione dell’anniversario dell’anno 1 di The Division. Tutti i giocaotri, infatti, loggandosi al gioco fino al 16 Marzo otterranno 200 crediti premium e un’emote esclusiva, e fino all’11 marzo invece si potranno ottenere doppi punti exp. eliminando nemici di alto calibro.

I contenuti dell’anniversario dell’anno 1 di The Division

Sembra proprio che i fan di The Division avranno un bel po’ da fare da qui alla fine dell’anno; nel frattempo che aspettiamo i nuovi contenuti però vi invitiamo a rimanere sul nostro sito per essere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo videoludico.

Fonte

Scritto da
Luca "Beard" Porro

Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ricordate Godfall? Non deve essere andato benissimo, perché il suo team non esiste più

Ricordate Godfall, gioco di lancio di PlayStation 5 (anche su PC) che...

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425